Casa e design, voglia di nuovo!

Stile di vita

Tornati dalle vacanze e vorreste già ripartire? Forse anche la vostra casa ha bisogno di novità.

Al ritorno dalle vacanze può capitare che si vedano le cose in modo diverso o che semplicemente si abbia voglia di cambiamento.

Aver visitato luoghi diversi, vissuto nuove emozioni, accende la fantasia e fa crescere il desiderio di rivoluzionare almeno un po' il luogo in cui si vive, a cominciare dalla propria casa.

Per cambiare, non è necessario buttare via tutto. Possono bastare piccoli interventi, supportati da una buona dose di fantasia e buon gusto, per fare entrare in casa una ventata di novità.

Il più facile è quello di ritinteggiare le pareti. Funziona per ogni ambiente e regala fin da subito un'aria di nuovo.

In alternativa, o in aggiunta, si può lavorare sui complementi d'arredo: la copertura del divano e delle poltrone, le tende, il piumino del letto e i tappeti. Spesso basta scegliere una nuance di colore diversa o un tessuto particolare per cambiare l'aspetto di una stanza in un soffio e senza costi eccessivi.

In cucina, per evitare interventi molto costosi, si può puntare sugli accessori a vista: dai vasetti per il sale e lo zucchero ai piccoli elettrodomestici nelle versioni più colorate e di design. Infine, per un cambiamento più radicale, si possono rinnovare le sedie o il tavolo ed ecco subito un piacevole effetto novità che vi farà tornare la voglia di vivere la casa.

Ginger Spritz, un aperitivo
tutto nuovo!

San Benedetto presenta Ginger Spritz il suo nuovo aperitivo analcolico a base di zenzero, dal gusto piacevolmente bitter e dall'intenso profumo di note speziate.
Ginger Spritz è ottimo da bere così com'è, oppure accompagnato da cubetti di ghiaccio e scorza di limone, o mixato con il Prosecco e servito con ghiaccio e una fettina d'arancia per ricreare un gustoso effetto spritz!
Dall'aperitivo a casa all'happyhour al bar con gli amici,
goditi Ginger Spritz…ottimo liscio, ideale per spritz!