Surf, uno sport che è anche una filosofia di vita

Benessere

Domare le onde su una tavola da surf: il modo piu’ intenso di vivere la libertà!

Le evoluzioni di un surfista a cavallo delle onde hanno un grande potenziale evocativo.

Ci parlano di film mitici come “Un mercoledì da leoni” e “Point Break”, di estati perenni, di gioventù senza confini, di divertimento allo stato puro.

Nel surf, il rapporto tra l'uomo e il mare è riportato alla sua essenza primordiale: soli di fronte alla forza delle onde oceaniche, armati del proprio coraggio e di una fragile tavola.

Un'esperienza folle e autentica allo stesso tempo.

Così, questo sport, continua a conquistare appassionati in ogni parte del mondo e ad alimentare un immaginario fatto di fisici scolpiti e abbronzature eterne.

Il surf esprime il sogno dell'onda perfetta.
Il desiderio di un'estate senza confini.

Il bisogno di mettersi alla prova. In fondo, per viverlo basta poco: un mare generoso di onde, una buona tavola, un costume e tanta voglia di divertirsi! Certo, le onde del Mediterraneo non sono quelle mastodontiche dell'Oceano Pacifico, quelle dei film che hanno reso immortale il surf.

Ma, per divertirsi con la propria tavola, in fondo basta raggiungere la Sardegna: le spiagge di Capo Mannu e di Chia sono degli ottimi spot per i surfisti.

L'estate 2017 potrebbe essere quella in cui proverete le emozioni del surf. E' più semplice di quanto ci si aspetti: scuole e istruttori vi accompagneranno a scoprire la magia di questo sport, che è soprattutto libertà e divertimento.

Tutto il gusto della libertà,
Zero rinunce!

San Benedetto Zero è la bibita low calories dell'estate: ZERO zuccheri aggiunti e ZERO glutine. Per dissetare la tua voglia di divertimento senza rinunciare alla forma fisica. Nella bottiglia da 0.75 L, ideale per un pranzo in famiglia o una festa tra amici, oppure nei nuovi formati on the go, adatti per chi è sempre in movimento: 0.25 L nei gusti aranciata, limone, ginger, pompelmo, e 0.40 L, nei gusti aranciata e limone.
Le bibite San Benedetto Zero sono divertenti, dinamiche, perfette per godersi in libertà ogni momento di autentica allegria italiana.