Specchio, specchio delle mie brame

Benessere

Guardandoti nello specchio chi vedi, la strega o Biancaneve? Se non ti piace il tuo aspetto, è arrivato il momento di cambiare look!

Impossibile dimenticare la matrigna di Biancaneve che interroga lo specchio magico nella celebre fiaba dei fratelli Grimm. Ed è anche impossibile non essere solidali con il suo desiderio di essere la più bella del reame. In fondo, capita un po' a tutte quando l'immagine dello specchio rimanda un volto diverso da quello che vorremmo. In questi casi, c'è una sola strada da intraprendere: quella del cambiamento. E i cambiamenti, come ogni donna sa, iniziano tutti dal parrucchiere.
Sfogliare le riviste di moda alla ricerca del taglio migliore non è sempre una buona idea perché spesso le pettinature e i colori più interessanti non armonizzano con viso e incarnato di chi le guarda con desiderio. Per ottenere davvero un buon risultato è necessario affidarsi ai veri esperti e concedersi un taglio dal parrucchiere più bravo della città. Potrebbe costarvi più del solito ma guadagnerete tantissimo in autostima.
Prima di recarvi all'appuntamento, però, dovete aver ben chiaro in testa quello che volete: cambiamento radicale o la miglior versione del taglio attuale? Un colore tutto nuovo o semplicemente più brillante?
Per aiutarvi a scegliere abbiamo fatto una selezione dei trend del prossimo autunno-inverno in materia di tagli e colori.
Ecco le nuove tendenze!

Quest'anno va di moda la semplicità, sia nei tagli sia nel colore. Una grande conferma è il bob, il classico caschetto che continua a imperversare sulle passerelle. È un taglio molto versatile che sta bene quasi a tutte grazie alla sua capacità camaleontica: corto, lungo, a scodella, mosso, liscio, laterale centrale, asimmetrico. I tagli lunghi invece si portano ordinati, scalati o raccolti in chignon stretti e senza troppi fronzoli. Quelli corti richiedono volume e linee ben definite.
Il colore, che va a braccetto con il taglio perché lo valorizza, quest'anno abbandona le sfumature troppo nette e si rifugia nelle tonalità piene e luminosissime. Dopo anni di biondo, quest'anno è tornato a grande richiesta il castano scuro, nei suoi toni più saturi. Il biondo, diventa invece molto chiaro e il rosso è preferibile nella tonalità ciliegia. Per chi ha un animo più "rock" sono indicate le ormai classiche sfumature blu, verde e fucsia che ravviveranno anche i tagli più sobri.
Non ti resta che decidere, senza rinunciare a mettersi in gioco: pronta a cambiare look e a vedere nello specchio la versione migliore di te stessa?

Il gusto della libertà

Thè San Benedetto Zero è il thè di San Benedetto al gusto Pesca e Limone ideale per chi vuole prendersi cura della propria linea senza rinunciare al gusto. Il suo sapore intenso e inconfondibile è ideale in qualunque momento della giornata e perfetto per chi sceglie uno stile di vita sano e senza rinunce.

Thè San Benedetto Zero, gusto e leggerezza senza zuccheri aggiunti